Solennità di San Giuseppe - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

La Festa
Gli appuntamenti in parrocchia.
CELEBRAZIONI | 07/03/2021

La parrocchia si prepara a festeggiare la Solennità di San Giuseppe per il prossimo 19 marzo. Quest'anno, la ricorrenza si arricchisce di un evento straordinario legato all'iniziativa inserita nell'anno dedicato a San Giuseppe, indetto da Papa Francesco lo scorso 8 dicembre.

Pur nel rispetto delle limitazioni che contraddistinguono ancora il nostro tempo a causa della pandemia, la parrocchia ha predisposto un calendario delle iniziative programmate per il periodo dall'8 al 19 marzo 2021, come da locandina allegata.

Coloro che non possono venire in chiesa, potranno pregare in comunione spirituale seguendo in diretta le Celebrazioni, così come la Catechesi dell'Arcivescovo, sul nostro canale YouTube: "Parrocchia San Giuseppe Manfredonia".

In particolare, si segnalano i seguenti appuntamenti:
MAR
Lunedì, alle ore 19.00: la Catechesi di Padre Franco Moscone, Arcivescovo di Manfredonia -Vieste - San Giovanni Rotondo.
MAR
Lunedì, alle ore 18.00: Vespri e S. Messa presieduti da don Stefano Mazzone, Vicario Generale.
MAR
Martedì, alle ore 18.00: Vespri e S. Messa animati dalla Comunità parrocchiale "San Michele Arcangelo" in Manfredonia e presieduti dal Parroco don Sante Leone.
MAR
Mercoledì, alle ore 18.00: Vespri e S. Messa animati dalla Comunità parrocchiale "San Camillo de Lellis" in Manfredonia e presieduti dal Parroco don Carmine Rinaldi.
MAR
Venerdì, alle ore 18.30: Solenne Concelebrazione eucaristica, presieduta dall'Arcivescovo Padre Franco Moscone.
Il Cardinale Angelo De Donatis, inoltre, Vicario del Pontefice per la Diocesi di Roma, terrà un triduo di meditazioni dal titolo "Con cuore di Padre". Le catechesi verranno trasmesse su Tv2000 nei giorni 16, 17 e 18 marzo alle ore 12.20, subito dopo il telegiornale.

Allegato: la Locandina
----------- Ultimi Articoli -----------