Presentazione - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

------------------------------------------------------------------------------------------
CI PRENDO GUSTO!

“Ci prendo gusto” è lo slogan dell'Iniziativa Annuale 2018-2019 che quest'anno, attraverso l'ambientazione della CUCINA, accompagna il cammino di fede dei bambini e dei ragazzi dell'Oratorio. La cucina è certamente il cuore di una casa, il luogo dove i suoi abitanti possono incontrarsi e saziare la propria fame, gustando qualcosa di buono.
ABITARE IL TEMPO

Abitare il tempo dei nostri ragazzi, è il Progetto Educativo pensato per l'Oratorio. L’Oratorio è il frutto dell’attenzione educativa di tutta la comunità parrocchiale: ”E’ un 'luogo' privilegiato in cui tutti sentono  la responsabilità della educazione alla fede delle nuove generazioni e in cui vengono messe in gioco le risorse umane migliori per poter trasmettere la novità del Vangelo ai giovani che iniziano il loro cammino di vita.
Rosario Meditato
Vicino ai malati