Il Messalino App - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Il Messalino App

13 marzo 2020 | Preghiera
_______________________________________
Il Messalino App propone il Messalino con le letture del giorno del rito romano con commenti e spunti di riflessione. Tutti i testi possono essere letti e ascoltati. Ogni giorno commenti video di diaconi e sacerdoti! Numerosi i contenuti aggiuntivi: il santo del giorno con visite ai santuari a loro dedicati, novene e tridui, proposte pastorali per ogni tempo liturgico, dirette streaming per la Messa del giorno, proposte di cammino spirituale e argomenti di attualità religiosa proposti da illustri autori. News e approfondimenti magisteriali e liturgici.

Il Messalino App si rivolge a tutti; attraverso l’audio, a quanti viaggiano e non hanno altra possibilità di accostarsi alla Parola di Dio. Ai sacerdoti che al mattino vogliono prendere una prima confidenza con la Parola del Giorno. A quanti non possono andare in Chiesa (malati, anziani, persone impossibilitate per motivi di lavoro o di distanza).

Alle comunità parrocchiali che non hanno più la Messa feriale.
Ai tanti lavoratori italiani all'estero in paesi dove non c'è la possibilità di accostarsi alla Santa Messa.