Pagina 52 - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

FEB
SAN LORENZO MAIORANO, Vescovo di Siponto e Patrono della città di Manfredonia

Mercoledì 27 febbraio alle ore 10 presso la Cappella del Santissimo. Trenta minuti di spiritualità cristiana.
DICEMBRE 2018

Martedì 8 gennaio alle ore 10 presso la Cappella del Santissimo. Trenta minuti di spiritualità cristiana.

I Salmi chiedono di uscire dalle aree sacre, di ritornare nel rumore delle città, di essere ascoltati e magari pronunziati anche da chi non ha nessun Dio.
UCNNpV5FMy4R2Zqy9kjcY-Qg

[acceptance accettazione-gdpr] Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. [/acceptance] (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@esempio.com) (richiesto)
Truffe agli anziani
In parrocchia, quattro appuntamenti per sensibilizzare e informare i nostri anziani circa le truffe, i raggiri, gli inganni e i furti perpretati nei loro confronti.
Pubblicato da Paolo Simonetti - 1/4/2022
Comune Manfredonia: accoglienza cittadini ucraini
Nuova ricognizione disponibilità immobili e censimento profughi giunti sul territorio.
Pubblicato da Paolo Simonetti - 1/4/2022
Regione Puglia: Accoglienza Emergenza Umanitaria
Avviso per Manifestazione di interesse rivolta ai soggetti del Terzo Settore per l'accoglienza dei profughi in fuga dal conflitto bellico in Ucraina
Pubblicato da Paolo Simonetti - 31/3/2022
L’evangelizzazione, e cioè riportare il Vangelo all’interno della vita, è oggi certamente il tema fondamentale che detta anche le regole e lo stile della vita pastorale delle comunità cristiane. Lo Spirito spinge oggi a riscoprire i fondamenti della fede e della vita cristiana. Per questo consideriamo che, nonostante le contraddizioni e le fatiche che il nostro tempo vive, questo sia un tempo di particolare grazia e ci rendiamo disponibili a lavorare per rivivere nella nostra comunità lo spirito degli inizi della vita della Chiesa, con lo stesso coraggio e lo stesso entusiasmo, convinti che la Parrocchia è il luogo dell’esercizio permanente della nascita e della maturazione della fede e il luogo più immediato ed accessibile a tutti per incontrare in modo gratuito il mistero di Dio.

18 gennaio ore 16.30
Una opportunità per operare
con spirito cristiano a servizio
dei malati del nostro territorio.