Mensa Cittadina - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Mensa Cittadina

Caritas
Riprendiamo a cucinare!
Dal 1° febbraio 2021 si torna a cucinare per i nostri ospiti della Mensa cittadina "Pane di Vita".
CARITAS | 15/02/2021

Dal 1° febbraio 2021 riprenderemo in sede, la preparazione degli alimenti che i nostri ospiti consumeranno altrove (asporto). I locali della mensa, pertanto, saranno oggetto di sanificazione per consentirne l'uso in sicurezza, secondo le norme anti COVID-19.

Per il prossimo turno, quindi, programmato dal 15 al 22 febbraio 2021 per la nostra parrocchia, è opportuno segnalare la propria disponibilità, tenendo conto che sarà consentita la presenza di tre operatori al massimo: due addetti alla cucina e uno al confezionamento degli alimenti.

Chi desidera collaborare con noi, può fornire la propria disponibilità, segnalandosi direttamente:

• attraverso il sito, dove troverete tutte le informazioni del caso;
  • utilizzando la messaggistica di WhatsApp:
  • contattando gli uffici parrocchiali, al seguente numero: 0884513871.

Da oggi è possibile prenotarsi anche scaricando su Play Store l'applicazione Doodle-Appuntamenti e selezionare il/i giorno/i che preferite. In alternativa cliccate sul link indicato di seguito, seguite le istruzioni, inserite nome e cognome e selezionate la data per voi disponibile.

La Parrocchia, che non ha smesso in questo periodo di soccorrere persone e famiglie in difficoltà, aprendo le sue porte tutti i giorni, ad orari stabiliti, per ascoltare il grido di aiuto di chi è nel bisogno, continua a prestare il suo servizio di vicinanza ai meno fortunati anche presso la Mensa cittadinaPane di Vita”, nei pressi della Chiesa S. Andrea in Viale Kennedy, sin dal 20 dicembre 2019.
Ci sono anch'io!