Mensa Cittadina - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Mensa Cittadina

La Parrocchia > Caritas
Riprendiamo a cucinare!
Dal 1° febbraio 2021 siamo tornati a cucinare per i nostri ospiti della Mensa cittadina "Pane di Vita".
CARITAS | 11/03/2021 | UN AMORE COSI'

Da oggi lunedì 15 al 22 marzo 2021 siamo chiamati al Servizio presso la Mensa cittadina di Viale Kennedy - Chiesa Sant'Andrea.

Ricordiamo che la Puglia, dal 15 marzo 2021, è stata inserita in ZONA ROSSA, come disposto dall'Ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo. Ai fini del contenimento del contagio da Covid-19, forniamo due modelli di autocertificazione da portare con sè, per il raggiungimento del posto di servizio:

1. attestazione allegata e pre-compilata, firmata dal direttore della Caritas Diocesana, don Luciano Pio Vergura. ;
  2. autodichiarazione allegata, anch'essa pre-compilata, che ogni volontario dovrà portare con sè insieme a quella di cui al punto 1 che precede.

Entrambi i documenti devono essere completati dai dati anagrafici del volontario il quale, se impossibilitato a stamparlo, può riferirli direttamente al Pubblico Ufficiale in caso di controllo. Per l'autodichiarazione di cui al punto 2, è necessario inserire anche l'indirizzo da cui inizia lo spostamento.

Iin ogni caso, si consiglia di scaricare i modelli allegati sul proprio cellulare, così da poterli esibire in visione agli organi di controllo.

Allegati:

Chi desidera collaborare con noi, può fornire la propria disponibilità, segnalandosi direttamente:

• attraverso il sito, dove troverete tutte le informazioni del caso;
  • utilizzando la messaggistica di WhatsApp:
  • contattando gli uffici parrocchiali, al seguente numero: 0884513871.

Da oggi è possibile prenotarsi anche scaricando su Play Store l'applicazione Doodle-Appuntamenti e selezionare il/i giorno/i che preferite. In alternativa cliccate sul link indicato di seguito, seguite le istruzioni, inserite nome e cognome e selezionate la data per voi disponibile.

La Parrocchia, che non ha smesso in questo periodo di soccorrere persone e famiglie in difficoltà, aprendo le sue porte tutti i giorni, ad orari stabiliti, per ascoltare il grido di aiuto di chi è nel bisogno, continua a prestare il suo servizio di vicinanza ai meno fortunati anche presso la Mensa cittadinaPane di Vita”, nei pressi della Chiesa S. Andrea in Viale Kennedy, sin dal 20 dicembre 2019.
Ci sono anch'io!