Diretta Streaming - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Trasmissione in diretta streaming delle Celebrazioni Liturgiche

13 marzo 2020 | Liturgia
_______________________________________
Come sapete, a causa delle restrizioni vigenti atte a limitare la diffusione del coronavirus, non si possono celebrare Messe al pubblico.

Con il desiderio di essere vicini a voi con la preghiera e nella Celebrazione dell'Eucaristia, invitiamo, pertanto, la Comunità parrocchiale e tutti i fedeli che lo desiderano a seguire le celebrazioni liturgiche attraverso la trasmissione in diretta sulla pagina del gruppo Facebook della parrocchia.

La pagina FB può essere cercata con la seguente denominazione: "Parrocchia San Giuseppe Manfredonia" ed al seguente indirizzo web: https://www.facebook.com/groups/183369281710042/.

Iniziamo le trasmissioni questa sera, venerdì 13 marzo 2020, alle ore 18.00, con la preghiera del Vespro, al termine della quale daremo ulteriori comunicazioni per i giorni successivi.