Grest della Solidarietà - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Grest della Solidarietà 2021.
In collaborazione con la Caritas parrocchiale e i SUPERMERCATI aderenti al progetto.

"Cuore che vede" è il titolo della campagna di raccolta alimentare di sabato 31 luglio 2021. Una iniziativa nata dall'idea di alcuni animatori del Grest di quest'anno "GGG - SoGni GiGanti", e subito condivisa dalla Caritas parrocchiale, per sostenere un'estate sì spensierata, ma ricca anche di solidarietà e impegno. Possiamo generare sogni, non solo personali, ma anche di gruppo, bi-sogni condivisi che orientino le scelte di un gruppo, dell'oratorio o addirittura dell'intera comunità parrocchiale.

Sabato 31 luglio, alle ore 16.30, i bambini, con l'aiuto dei loro genitori, porteranno in parrocchia generi alimentari di prima necessità come: la pasta, olio, tonno, pelati, salsa di pomodoro, legumi, zucchero, latte a lunga conservazione, biscotti, thè, caffè.

La raccolta sarà destinata alle famiglie bisognose della nostra parrocchia.

I SUPERMERCATI localizzati nel territorio parrocchiale, che hanno aderito al progetto sono:

1. Coop, V.le Beccarini 26;
  2. Gastronomia Domenico Olivieri, via Natale Cimaglia 165;
  3. Sa.Ni. Market, via Capparelli 28/32;
  4. Market Troiano Francesco, via Gargano 148.