Solennità San Giuseppe - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Solennità di San Giuseppe 2020

18 marzo 2020 | Celebrazioni
_______________________________________
Il 18 e il 19 marzo, vivremo come Comunità parrocchiale, due giorni di particolare fervore spirituale dedicati al Titolare della nostra Parrocchia e Patrono della Chiesa Universale: San Giuseppe, Sposo della Beata Vergine Maria.

La presenza del nostro Arcivescovo Padre Franco, nella Celebrazione Eucaristica, oltre ad introdurci nella Solennità ed accompagnarci all'incontro con Cristo Gesù, ci aiuterà a perseverare con fede in questo particolare momento di digiuno spirituale

PROGRAMMA

1. mercoledì 18 marzo - ore 16.30: S. Messa Vespertina nella Vigilia. A seguire Esposizione Eucaristica con i Primi Vespri.
  2. giovedì 19 marzo - ore 08.30: Lodi Mattutine. Alle ore 12.00: Esposizione Eucaristica con l'Angelus e l'Ora Sesta. Alle ore 16.30: Secondi Vespri. Alle ore 18.30: Solenne Celebrazione Eucaristica, presieduta dal nostro Arcivescovo Padre Franco Moscone.

Le Celebrazioni liturgiche saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook Parrocchia San Giuseppe Manfredonia al seguente indirizzo web: https://www.facebook.com/groups/183369281710042/.

SUGGERIMENTI

1. Per vivere e seguire con più intensità spirituale le celebrazioni in programma, si consiglia l'uso individuale dei testi liturgici.

2. In alternativa è possibile utilizzare, tra le altre,  le seguenti applicazioni web scaricabili da Google Play. A titolo di esempio:

• Per la Liturgia delle Ore (Lodi, Vespri ecc.): CEI - Liturgia delle Ore oppure ePrex
  • Per la Celebrazione Eucaristica: il Messalino App.

Una guida cartacea, per seguire l'Adorazione Eucaristica, inoltre, può essere scaricata su questa pagina
Ultime Celebrazioni

4 aprile 2020