Canti per la Liturgia - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Canti per la Liturgia
Una applicazione per aiutare i fedeli a cantare durante le Celebrazioni Liturgiche.
LITURGIA | 27/10/2020

E’ stata preparata, a cura di Nicola Tricarico, una app solo per android che richiama i canti della domenica, che ovviamente vanno aggiornati ogni settimana in base alle scelte del gruppo liturgico. Per rendere operativa l’applicazione, bisogna installare sul proprio smartphone il file con estensione  .apk. Quando ogni settimana cambieranno i canti, l’app richiamerà ovviamente il nuovo file, che comunque potrete trovare a questo indirizzo: www.cristomaestro.net/canti/canti.html.

Per l’installazione (sempre sullo smatphone): fate click sull’allegato Parrocchia_San_Giuseppe.apk che troverete in fondo, poi aprite sullo smartphone “Gestione files”, quindi “Applicazioni”, quindi “App”, fate click sul file Parrocchia_San_Giuseppe.apk e seguite le istruzioni (quando appare la finestra pop-up “Bloccata da Play Protect”, fate click su installa comunque).

L’app è dotata anche di alcuni “bottoni” che richiamano, rispettivamente, la preghiera delle Ore, la pagina Fecebook, il sito web, e il canale Youtube della Parrocchia.

Il file da installare sullo smartphone: Parrocchia_San_Giuseppe.apk

I canti della XXXI Domenica del T.O. http://www.cristomaestro.net/canti/canti.html