Avvisi per la Liturgia - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Avvisi per la Liturgia

Comunicazioni > Liturgia

07 gennaio 2021
Segni di venerazione davanti alle icone del nostro Battistero, dove risplende la Via, la Verità e la Vita.

23 dicembre 2020
Gli orari delle celebrazioni eucaristiche, liturgia delle Ore e Confessioni.

24 novembre 2020
Ecco un sussulto, un respiro, una luce: "Avvento". Viviamolo come protagonisti del cambiamento e non succubi degli eventi.

18 novembre 2020
Un'occasione propizia di formazione per tutti i battezzati. In allegato il Vademecum del "Rito della Messa per i fedeli"

7 aprile 2020
Una Via della Croce di una forza inaudita, carica di luce e di fuoco, lacrime di vita vera.

3 aprile 2020
Questa sera, alle ore 18.00 circa, dopo la S. Messa, ripercorreremo la Via della Croce.

26 marzo 2020
Questa sera ci ritroveremo ancora insieme, uniti nella preghiera, per la S. Messa e l'Adorazione.

16 marzo 2020
Carissimi fratelli e sorelle della nostra comunità parrocchiale di San Giuseppe e non ...

13 marzo 2020
Come sapete, a causa delle restrizioni vigenti, non si possono celebrare Messe al pubblico.