Adorazione Eucaristica - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

Adorazione Eucaristica

26 marzo 2020 | Liturgia
_______________________________________
Questa sera ci ritroveremo ancora insieme, uniti nella preghiera, per la S. Messa alle ore 16.30. A seguire, verso le ore 17.30 circa, ci sarà l'Esposizione Eucaristica nella quale pregheremo con i Vespri e in modo particolare per la cessazione dell'epidemia, il sostegno agli ammalati e a coloro che li assistono, e l'accoglienza in Paradiso dei defunti. Di seguito, lo schema contenente anche le LITANIE che la Chiesa suggerisce "per diverse circostanze e necessità" quali, appunto, l'epidemia che stiamo vivendo.

Sono tratte dal "Rito di Benedizione e Litanie dei Santi". Ricordati. Perché la nostra preghiera insieme sia più fruttuosa, è opportuno stampare questo file, oppure di scaricarlo su un dispositivo diverso dallo smartphone sul quale seguirai l'adorazione. Inutile dire che lo schema delle Litanie, con i dovuti adattamenti, può essere benissimo utilizzato anche per la preghiera personale o familiare.
Il Sussidio