#IoSonoLuce - Parrocchia San Giuseppe Manfredonia

#IoSonoLuce

Caritas
#IoSonoLuce
IV Giornata Mondiale dei Poveri: Appunti di viaggio al tempo della pandemia.
EVENTI | 10/11/2020 | TORNA AL PROGRAMMA

L’iniziativa online nasce per raccontare le esperienze di quanti, sfidando spesso la paura, hanno dato la loro adesione per aiutare gli altri, ciascuno a suo modo e con le sue possibilità, durante l’emergenza covid-19.

Partendo dalle attività svolte in questo 2020, sia durante il lockdown che dopo, per esempio sostenendo la Caritas negli interventi di emergenza come la distribuzione di alimenti sia in parrocchia che a domicilio; il servizio presso la Mensa cittadina “Pane di Vita”; le attività estive con i nostri ragazzi nel Grest; il Servizio di volontariato per l'accesso in chiesa e per la gestione tecnica delle trasmissioni in streaming ecc., e come altre esperienze individuali o di gruppo vissute durante l’epidemia, ciascuno potrà contribuire a raccontarci la propria storia.

Gli interventi saranno pubblicati online sulla pagina Facebook dell’evento in corso di lavorazione e costituirà parte integrante del programma #GiornataDei Poveri2020.